hh

Il Messina, dopo la battuta di arresto di Matera, vuole subito ripartire per conquistare punti fondamentali per la salvezza,Sabato al San Filippo arriverà la Paganese dell’ex Marruocco. La squadra campana si trova nella stessa situazione dei Peloritani, anche lei in cerca di punti salvezza dopo la sconfitta nel derby con la Casertana; per questo si preannuncia una partita tesa con due squadre che avranno paura di perdere punti vitali per la corsa salvezza.

Il tempo si presenterà variabile come quello degli ultimi giorni. La giornata dovrebbe essere serena con nuvole passeggere che copriranno il sole, anche durante la partita le condizioni dovrebbero essere tali anche se non è da escludere qualche nota piovosa durante il match soprattutto nella seconda frazione di gioco,  ma non saranno precipitazioni persistenti perlopiù qualche scroscio; il vento si manterrà debole e le temperature saranno tipiche di un pomeriggio di Febbraio aggirandosi intorno agli 11-12 C che tenderanno ad abbassarsi verso la fine del match a causa del tramonto del sole.

Calcio d’inizio Sabato ore 15, dirigerà Catona della sezione Aia di Reggio Calabria, il Messina potrebbe presentare novità di formazione dopo gli acquisti di Rullo e De Paula vedremo cosa deciderà mister Grassadonia.