Messina: domenica incerta, avvio settimana instabile

Messina: domenica incerta, avvio settimana instabile

Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Terminata la settimana ferragostana occorre sottolineare come la processione si sia svolta per fortuna senza insidie atmosferiche anche se quest’anno è stata una rarità aver visto comunque la pioggia ed aver sperimentato un clima più fresco che caldo grazie pure allo scarso soleggiamento.

E cosi siamo arrivati al fine settimana, quando sabato 18, nuovi piogge hanno interessato la nostra città. Nuovi temporali invece si stanno rinnovando sul basso Tirreno come in queste prime ore del mattino di domenica verso zona Faro e costa Viola (foto a corredo). Questo per una nuova circolazione di bassa pressione adesso nei mari presso la Sardegna che favorisce lo sviluppo di nubi verticali grazie anche alla temperatura elevata del mare.

I temporali di poche ore fa sul basso Tirreno

Domenica sarà variabile e richiederà un pò d’attenzione perchè potrebbero manifestarsi improvvise piogge o temporali perlopiù brevi. Lunedi non andrà meglio per il graduale passaggio verso est dell’area instabile quindi saranno possibili piogge o temporali anche frequenti. Le temperature diminuiranno di quache grado.

Incertezza per i giorni a seguire ma si avranno maggiori dettagli come sempre nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Pubblicato il 19/08/2018 07:29

Altri articoli che potrebbero interessarti